Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese diventano genitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vany:-)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese diventano genitori


    La coppia ha una discreta differenza d'età, lei ha 22 anni e lui 37, ma in un'intervista a Visto la futura mamma ha svelato di non essere preoccupata di avere un bambino così giovane: "Tanti mi dicono che avrei dovuto aspettare, che prima di diventare madre dovevo godermi la vita. Ma con un figlio la vita te la godi ancora di più. In maniera diversa, ma più piena” ha detto.

    I due hanno tolto ogni dubbio anche sulla possibilità che la loro storia fosse solo televisiva: "Questo bebè dimostra che stiamo vivendo un amore importante, profondo, maturo” ha aggiunto Martina Pascutti, spiegando di essere incinta di quattro mesi.

    In effetti, comunque, alla coppia non manca niente: “Ho un uomo che amo alla follia e lui mi ricambia con tutto il cuore. E ho la tranquillità economica. Che cosa dovrei ancora aspettare per avere un figlio? Diventare forse vecchia? La sua voglia di diventare padre era forte quanto il mio desiderio di essere madre. E perché aspettare? Avremmo solo perso tempo prezioso. Almeno così nostro figlio avrà una mamma giovanissima”.

     
    .
  2.     Like  
     
    .

    Dio esiste! ma non sei tu! RILASSATI

    Group
    amici del RE
    Posts
    42,124
    Reputation
    0
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline

    ahey9sX
    solo x coprire Ciao

     
    .
1 replies since 4/5/2013, 21:20   264 views
  Share  
.