SMALTI PRIMAVERA-ESTATE 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vany:-)
        Like  
     
    .

    User deleted



    Gli smalti di tendenza per la primavera estate 2012




    Con la stagione calda tutto è lecito: mat, shimmer, glitterati o perlati purchè coloratissimi. Questa la tendenza smalti per la primavera estate 2012…Finalmente possiamo dire addio (almeno per un po’) ai grigi e ai neri che ci hanno fatto compagnia per tutto l’inverno!


    Come ogni tendenza che si rispetti, anche quella degli smalti arriva dalle passerelle. Abbiamo visto sfilare modelle dalle unghie fluo o pastello, a contrasto con l’outfit o in abbinamento, ma sempre e rigorosamente colorate.

    La manicure non deve mai passare inosservata che sia chiara e delicata o strong e vivace. Tra le tinte favorite di questa primavera ci sono sicuramente quelle pastello. Preferibili, invece, per i mesi più caldi, i colori più carichi, perfetti con l’abbronzatura e tra le sfumature più di tendenza gli arancioni tenui, i rosa pastello, gli azzurri cielo e i verdi acqua.

    ll colore must della primavera estate 2012 è l’arancione, nella nuance albicocca e nella variante più vivace: “Tangerine Tango”. Come ogni stagione i grandi brand del make up lanciano sul mercato colorazioni pronte a diventare, dei must have. Primo tra tutti Chanel (che in materia detta legge), seguito da Dior, Essie, OPI, Layla e Mavala. Per le vere fashioniste gli smalti Chanel, spesso introvabili, sono un vero e proprio oggetto del desiderio



     
    .
0 replies since 14/5/2012, 23:08   297 views
  Share  
.