Dsquared2,pattini da ghiaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vany:-)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incredibili i modelli A/I 2011-2012 di Dsquared2, scarpe o pattini da ghiaccio?



    Scarpe o stivali e stivaletti da ghiaccio? Dsquared2 ci pone un bell’interrogativo con la sua collezione autunno inverno 2011-2012 che già dalla sua comparsa in passerella ha fatto molto parlare di sé, e sarebbe stato strano il contrario, non credete? Avete mai visto modelli di calzature così originali? Io direi proprio di no, tra l’altro, non crediate, ci sono già molte shoe-addicted che le hanno comprate, anche se per alcune di noi sembra stranissimo, questi modelli hanno la particolarità – oltre alla forma unica! – di slanciare la figura con le loro altezze vertiginose che si aggirano intorno ai 15 cm!



    Lo stile di Dsquared2 è sempre molto eccentrico, lo abbiamo notato in diverse occasioni, vi basti ricordare i rain boot che abbiamo commentato di recente e che sono stati pensati in colori fluo! Le collezioni del marchio puntano sempre a stupire e direi che con quest’ultima linea hanno fatto davvero il botto!

    Tra l’altro le forme proposte sono diverse, dagli ankle boot in pelle agli stivaletti con lacci proposti in bianco e in nero che in pratica sono i modelli più simili ai pattini da ghiaccio veri e proprio! Non mancano nemmeno le francesine nella rassegna, la scarpa di questa stagione, per arrivare poi agli altissimi stivali pensati sempre con un’altezza complessiva di circa 15 cm!

    Voi avreste il coraggio di uscire di casa con scarpe così? Dal punto di vista della creatività sono effettivamente uniche, ma indossarle credo sia un altro paio di maniche! Cosa ne pensate?



    :(*) dance: io li ho indossati per pattinare , sono comodissimi!!! e voi??? :(*) wow:

     
    .
  2. Orneze
        Like  
     
    .

    User deleted


    già è un'impresa camminare con i tacchi ... mi ci vedo proprio a pattinare
     
    .
1 replies since 12/2/2012, 22:56   177 views
  Share  
.