truccarsi per carnevale 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maury12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Idee trucco Carnevale 2012, giocate con le ciglia finte per essere glamour


    Foto successiva >>Oggi vi proponiamo una serie di idee trucco per Carnevale 2012 perfette per le ragazze che vogliono stravolgere il proprio aspetto, ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare ad essere glamour. Questa volta non vi proponiamo un travestimento eccentrico, vi vogliamo dare delle semplici dritte per realizzare un make up pazzo e chic in perfetto spirito carnevalesco. L’elemento fondamentale per la realizzazione di un trucco di questo tipo sono le ciglia finte, impossibile pensare di farne a meno la notte di Carnevale. Vediamo come utilizzare le ciglia finte per creare un look eccentricamente glamour.



    Sono perfette per il Carnevale tutte le ciglia finte composte da piume o arricchite da inserti di esse. Vi consiglio di mettere da parte la timidezza e osare con feather lashes lunghissime e in colori folli. Un trucco extra dark combinato con delle ciglia azzurro fluo o arancione neon è assolutamente favoloso, allo stesso modo un make up occhi basilare può diventare perfetto per una festa di Carnevale se accompagnato con ciglia finte che ricordano la coda di un pavone.


    Ideali per il Carnevale tutte le ciglia finte colorate, decorate con cascate di glitter o composte in modo da creare disegni e forme strane. Un trucco colorato può risultare perfetto per Carnevale se arricchito con ciglia finte nella stessa tonalità o in un colore che crea contrasto, allo stesso modo un cat eyes nero può diventare un make up unico se acceso di luce con ciglia finte glitterate. Se cercate invece ciglia finte che vi permettano di avere un look estremo in pochi istanti vi consiglio di provare le particolarissime ciglia finte realizzate con la carta o le fake lashes realizzate utilizzando il pizzo.


    Naturalmente per avere un look pazzo è necessario applicare alla perfezione le ciglia finte. Non fatevi prendere dal panico e non lasciatevi intimorire, tutte possono riuscire a montare correttamente le ciglia finte. Due sono gli elementi fondamentali, utilizzare una colla affidabile e resistente, e applicare le fake lashes il più vicino possibile all’attaccatura delle ciglia naturali.



    Carnevale fai da te: mascherarsi con poco e stupire tutti!

    Scopriamo come preparare un costume di carnevale con le nostre mani senza faticare troppo!




    Vedi le foto: Idee Costumi Carnevale 2012 Da cosa ci maschereremo quest'anno? Se non volete spendere una fortuna, o se semplicemente amate giocare con la fantasia, mettetevi alla prova realizzando un originale costume di Carnevale fai da te! A volte basta una buona idea per avere una maschera perfetta. Potreste ad esempio tentare con un costume da Regina di Cuori.


    Applicate su un vestito nero dei cuori di cartoncino rosso e realizzate, o col cartoncino o con stoffa e fil di ferro, il classico colletto bianco. Ritagliate una coroncina e con del cartone rigido preparate lo scettro! Anche l'abito da geisha non è difficile da realizzare. Acquistate a poco prezzo una casacca o un abito con collo alla coreana e dipingeteci sopra le classiche decorazioni. Recuperate un ventaglio bianco e disegnateci il classico sole rosso, magari con un ideogramma!


    Raccogliete i capelli e allungate gli occhi con l'eye liner. Rovistate nel vostro armadio per ritrovare i pantaloni a zampa, recuperate un gilet o ricavatelo da della carta crespa (così potrete realizzare anche delle frange), un nastrino intorno al capo e il costume da hippie è fatto! Giocate con il passato: prendete delle vecchie lenzuola e appuntatevele come la tipica tunica romana.


    Con il cartoncino fate la coroncina d'alloro e fra le vostre scarpe estive recuperate un paio di sandali alla schiava, che sono andati tanto di moda le stagioni passate, e sarete pronte per andarvene a spasso per il foro. Se volete essere sexy non rinunciate a creare un costume da hawaiana: prendere un vecchio costume da bagno e abbinateci una gonna di carta crespa a frange lunghe. Sempre con la carta crespa fate anche la corona e la collana di fiori!

    Edited by maury12 - 21/2/2012, 16:15
     
    .
4 replies since 28/1/2012, 16:14   12001 views
  Share  
.