scarpe alberta feretti glamour per la befana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maury12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scarpe con tacco di Alberta Ferretti, décolletés perfette per Befane glamour!




    Il marchio di moda italiano Alberta Ferretti ci propone nella sua collezione autunno-inverno 2011/2012 questo delizioso modello di décolletés nere, che vedo bene con un look per diventare delle befane glamour. Tra pochissimi giorni, infatti, andremo a festeggiare l’ultima giornata delle celebrazioni natalizie: l’Epifania coincide con la giornata nella quale finiscono tutte le feste. In occasione di quella giornata possiamo pensare di sfoggiare look da Befane glamour, femminili e sensuali, magari con le scarpe con il tacco di una recente collezione di moda di Alberta Ferretti.






    Scarpe Alberta Ferretti: gli ankle boot


    L’ankle boot, grande protagonista di questa stagione invernale, ha assunto le forme più diverse e originali. Ogni stilista ha interpretato alla meglio il suo “tronchetto” e lo ha fatto anche Alberta Ferretti che ha voluto dare un che di inconsueto alla sua creazione.

    Una scarpa molto importante che contrasta con le atmosfere romantiche della stilista. Un mix di materiali che coinvolge la pelle cocco lucida e il suede velluto. Ma soprattutto un cinturino alla caviglia che risulta insolito visto che parliamo di uno stivaletto.

    Il tacco, poi, è altissimo. E’ una scarpa molto futuristica con delle linee decise e di grande impatto. Non sono male indossate con un paio di shorts gessati per esempio. Che ne dite?


    Stivali di velluto stupendi tra le scarpe di Alberta Ferretti per l’A/I 2011 2012: li voglio!



    Alberta Ferretti sa bene come conquistarci con un semplice modello di stivali. Del resto ogni capo di abbigliamento e ogni accessorio proposto dal marchio di moda italiano in ogni stagione è in grado di accendere i nostri sensi di fashioniste. Sensi che si mettono in allarme nel vedere quale meraviglia per gli occhi, ma anche per i nostri piedi, ci ha mostrato il noto fashion brand Made in Italy, diretto da una delle designer a mio avviso più brave a livello internazionale. Come riesce lei a proporre sempre collezioni di moda eleganti e femminili, nessuno ci riesce!

    Per il prossimo autunno-inverno 2011/2012 Alberta Ferretti propone tutta una serie di scarpe da non sottovalutare. Come sempre accade per la stagione fredda, anche quest’anno il modello di calzatura da prediligere sarà proprio lo stivale, perché elegante, fashion, chic, ma anche in grado di tenere al caldo le nostre gambe.

    In particolare oggi vi mostro un modello di stivale in linea con i trend della prossima stagione fredda: le scarpe di velluto andranno particolarmente di moda e Alberta Ferretti lo sa bene, per questo ne ha inserito un modello, pensando allo stivale, nella sua collezione femminile per l’autunno-inverno 2011/2012. Incantevoli è l’aggettivo più giusto.

    Dopo le ballerine in velluto di Prada per l’A/I 2011/2012, ecco che ora un altro marchio di moda italiano ci propone questo materiale, abbinandolo però ad un modello di stivale decisamente chic: due colori, il blu reale o il rosso porpora, per un paio di stivali cuissardes dal sapore vintage e dallo stile femminile ed elegante. Da perderci la testa, anche per i colori, molto trendy!





    Durate la settimana della moda milanese anche Alberta Ferretti ha portato in passerella la sua bellissima collezione autunno/inverno 2011-2012, in cui ogni outfit è stato completato da stivali d’eccezione, come potete vedere nella gallery. Ancora una volta la stilista si è confermata all’altezza delle aspettative, non è infatti un caso se i suoi modelli sono tra quelli più spesso indossati in prima serata da Alessia Marcuzzi al Grande Fratello. Alberta Ferretti è una maestra di stile tra le più brave e se le immagini della sfilata non vi convincono, date uno sguardo più attento alle scarpe!



    Alberta Ferretti ha di recente presentato i suoi modelli di pumps per la primavera 2011, ma sono davvero poca cosa rispetto ai modelli che hanno calcato le passerelle della Milano Moda Donna. Altro suo illustre collega che si è fatto notare per le scelte delle calzature è stato Francesco Scognamiglio, i cui abiti-scultura ancora oggi fanno parlare di sé.


    Alberta Ferretti ha impreziosito ogni suo modello con dei particolari stivali cruissards alti fin sopra al ginocchio in suède, alternati a modelli in velluto impreziositi da ricami color oro.

    Altre scarpe che hanno sfilato per il suo dèfile sono stati tronchetti alla caviglia con mezzo tacco e scarpe alla bebè con fibbia.

    Di sicuro i modelli che ci hanno colpito di più sono gli stivali che vedete nelle immagini, cruissards tra i più preziosi e ricercati che mai avrete modo di vedere in circolazione. Voi cosa ne pensate?



    Edited by maury12 - 4/1/2012, 18:05
     
    .
  2. maury12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stivali Ugg in Italia, dove comprare le scarpe del brand approfittando dei saldi




    Se amate gli stivali UGG ma hanno costi troppo proibitivi per le vostre tasche, niente paura, arrivano i tanto attesi saldi di fine stagione, che ci permetteranno di portarci a casa i nostri oggetti dei desideri costosi ad un prezzo decisamente più abbordabili. In questi giorni, infatti, in tutte le regioni italiane i negozi metteranno in vendita le collezioni dell’inverno 2012 a prezzi scontati: una scorpacciata di shopping per tutte noi, che potremo così portarci a casa tutti quegli accessori che non abbiamo mai potuto acquistare a causa del cartellino con un prezzo troppo alto. Stivali Ugg compresi!



    Se avete amato gli stivali UGG Australia della collezione autunno-inverno 2011/2012, sappiate che tra pochissimi giorni potrete acquistare anche le scarpe del brand in saldo: tutti i negozi che trattano il marchio, infatti, aderiranno alla stagione di ribassi, tanto attesi soprattutto in questo periodo di crisi. Una buona occasione per acquistare tanti boots.

    Guardando sul sito ufficiale di Ugg Australia ho trovato solamente una rivendita ufficiale in Italia: si tratta del negozio di Firenze Asap, che si trova in via Tornabuoni numero 17. Ma in tutto il resto del nostro paese sono tantissimi gli store che mettono in vendita da tempo gli splendidi modelli di stivali del noto marchio di moda che arriva dall’Australia.

    Se poi non conosciamo dei negozi fisici dove acquistare i nostri boots griffati UGG Australia, sappiate che online sono moltissime le possibilità per fare shopping tra le scarpe del brand: sperando che anche sui portali di internet dedicati agli acquisti a distanza pratichino presto degli sconti appetibili. Così da fare un po’ di shopping a basso costo!

    Edited by maury12 - 4/1/2012, 18:52
     
    .
  3. matildeee
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piacciono tutte tranne le basse :(*) bambolina matilde :
     
    .
2 replies since 4/1/2012, 17:06   337 views
  Share  
.