MAKE UP PERFETTO PER LE FESTE DI NATALE E CAPODANNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maury12
        Like  
     
    .

    User deleted


    K

    Un make up occhi drammatico per uno sguardo ammaliante




    Per queste feste cosa ne pensate di un make up occhi molto speciale e di grande intensità? Tra i vari suggerimenti che fino a questo momento vi abbiamo proposto, voglio aggiungere qualcosa di sicuramente accattivante e di fortissimo impatto declinato in un modo leggermente differente, con grandissima teatralità. Si tratta di un trucco semplicissimo da realizzare nel giro di qualche minuto ma che è in grado di farci ottenere un risultato finale a dir poco strepitoso. Vedrete, farete sicuramente colpo su tutti!

    Il Natale 2011 si sta pian, piano per avvicinare, mancano davvero pochissimi giorni ormai e guai se noi fashion victims ci facciamo trovare impreparate per un’occasione del genere e per le successive feste alle quali parteciperemo.

    Oggi vorrei però proporvi un eccezionale make up occhi da proporre, a mio avviso, perchè più adatto, per la serata di Capodanno, in quanto leggermente unconventional e molto, molto, come detto in precedenza, teatrale!

    Che cosa ci occorre per questo trucco? Una corretta base viso, questa dovrete sceglierla voi in base ai vostri gusti, un rossetto total black, magari arricchito da qualche glitter e, dulcis in fundo, elemento fondamentale un eyeliner “aiutato” magari, a vostra discrezione, con una matita nera semplicissima

    Cominciate con l’eyeliner a tracciare una linea molto ampia sulla palpebra superiore, tranquille sullo spessore, più è alta e meglio è.

    Successivamente non fermatevi all’attaccatura degli occhi ma, come vedete nell’immagine proposta, andate oltre, fino all’inizio dell’arcata sopraccigliare, in questa caso il tratto si fa leggermente più fine.

    Una tipologia di trucco occhi molto cool che conferisce al nostro sguardo un’eccezionale profondità!

    Non so voi, ma io lo proverò magari proprio per l’ultimo dell’anno!

    Make Up





    I migliori prodotti per realizzare un make-up da vera star. Tante indicazioni per scegliere i colori più trendy che si adattano alla vostra carnagione.

    Ormai lo saprete bene, la bella star Miley Cyrus ama sfoggiare acconciature e make up sempre diversi e sempre splendidi. La bella attrice e cantante sfornata dalla Disney è una delle più ammirate del mondo dello spettacolo, e le sue fan vorranno senz’altro carpire i suoi segreti di bellezza. Oggi ho deciso di illustrarvi un’acconciatura semplice e al tempo stesso davvero alla moda, sfoggiata dalla star di Hannah Montana in occasione della serata tributo dei “Cnn Heroes“, allo Shrine Auditorium di Los Angeles.




    Make up occhi: grigio sensuale

    [IMG=2i97ddvhttp://i44.tinypic.com/2i97ddv.jpg[/IMG]



    Foto successiva >>Il make up occhi che vi presento oggi è decisamente sexy: si tratta di uno smokey giocato nei toni del grigio ma soprattutto esaltato da polveri molto luminose che rendono i vostri occhi e il vostro sguardo brillante e sensuale. E’ un trucco perfetto per la sera: il grigio infatti può essere usato al posto del nero in maniera impeccabile, regalando ai vostri occhi una luce unica ma soprattutto una sensualità senza precedenti. Se non volete usare mille prodotti diversi, vi consiglio di acquistare un ombretto grigio con delle particelle o glitter argento, pratico e facile da utilizzare sia con i pennelli ma anche con le dita

    Il trucco occhi più trendy per l’autunno si declina nelle tonalità brillanti del verde


    Oggi vi vogliamo proporre il trucco occhi più trendy per l’autunno che si veste delle bellissime e delicate tonalità brillanti del verde. Come potete vedere dalla fotografia infatti, non si tratta di un verde troppo vistoso ma di una tonalità sottobosco, davvero chic e perfetta sia per il giorno che per la sera. Che ne dite? Io lo trovo davvero favoloso, facilissimo da copiare ma soprattutto adatto anche a tutte coloro che di solito non si truccano ma che, anche per sera, desiderano un tocco unico, da riproporre anche per le feste invernali ormai alle porte!

    Edited by maury12 - 13/12/2011, 22:50
     
    .
  2. maury12
        Like  
     
    .

    User deleted


    10 consigli per un look sempre impeccabile


    10 consigli per un look impeccabile, sempre e in ogni occasione. 10 consigli per vestirsi ogni giorno di nuovo con piacere e successo. 10 consigli per evitare la disperata domanda ricorrente 'cosa mi metto oggi?'. 10 consigli per potervi preparare ad ogni imprevisto in dieci, massimo venti minuti. Ecco la chiave per uno stile elegante, naturale e quasi innato (quasi).

    1. Abiti, abiti e ancora abiti Sono di moda e stiamo contente! Perché basta un unico abito azzeccato per vestirsi subito alla moda. Qualche accessorio, pronte e via!

    2. Fate la scorta di pezzi base Fate la scorta di mutandine, reggiseni, calze e calzini in modo di averli sempre a portata di mano. Non perdete tempo cercando un paio di calze pulito o slip da indossare. Concentratevi piuttosto su cosa indossare e spendete il tempo cercando una combinazione creativa (e curata).

    3. Optate per i colori che vi donano di più Amate le tonalità classiche come il grigio, il nero e il beige, allora proseguite su questa linea. I vari pezzi del vostro guardaroba si faranno abbinare facilmente l'uno all'altro. Non lasciatevi tentare dai cosiddetti colori alla moda. Qualche flash di colore va bene, ma tenetevi per il resto sulle tonalità che vi donano di più.

    4. Investite in un pezzo speciale I grandi magazzini oggigiorno hanno molto da offrire. In queste 'collezioni di massa' si trovano pezzi base perfetti come magliette, t-shirt, abitini, accessori divertenti... Tutto a prezzi economici. Abbinate il tutto con gusto e avrete un look che si fa notare. Completate l'insieme con un unico pezzo 'speciale', firmato, o soltanto diverso, e il vostro look sarà subito particolare. Investite perciò ogni tanto in un pezzo davvero straordinario.

    5. Attenzione agli sconti Non lasciatevi tentare da prezzi bassi o forti sconti, ma chiedetevi sempre se il pezzo che avete in mano vi piace davvero, se riuscite ad abbinarlo e se è il vostro stile.

    6. Siate sempre fedeli al vostro stile Vi sarà sicuramente capitato. All'inizio della stagione le nuove tendenze non vi sembrano interessanti ('la minigonna non fa per me'), ma alla fine della stagione scoprite che le state seguendo lo stesso ('in fin dei conti non è poi così male, la minigonna'). Cercate di essere fedeli al vostro stile e scegliete dalla grande offerta di trend e tendenze soltanto quelle che fanno davvero per voi. In questo modo il vostro guardaroba rispecchierà la vostra personalità e non vi sentirete mai a disagio in quello che indossate.

    7. Focus sugli accessori Aggiornate il vostro look con gli accessori giusti. Tutte noi metteremo insieme - nel tempo - un guardaroba base con pezzi 'intramontabili' da abbinare e mischiare con acquisti nuovi, presi dalla stagione in corso. E da completare con qualche accessorio azzeccato. Come un paio di scarpe all'ultima moda, o una 'it-bag'. È un modo facile ed efficace per rendere moderno e 'up-to-date' anche l'outfit più semplice.

    8. Pulito, profumato e stirato Mettete subito a lavare i vestiti che non sono più freschi. Non rimetteteli mai nell'armadio per evitare di indossarli ancora una volta. Nessuna si potrà sentire bella ed elegante in un abito che è stato portato già troppe volte, non importa quanto sia bello.

    9. Abbinate, abbinate e abbinate Un'ora libera? Niente di meglio da fare? Aprite l'armadio e fate degli abbinamenti. Indossate i capi davanti allo specchio per vedere come stanno insieme. Mettete insieme gli abbinamenti che vi piacciono di più, per averli sempre sotto mano, per ogni occasione.

    10. Siate convinte di voi stesse Una volta che avete scelto un outfit da portare, indossatelo e non pensateci più. Fidatevi del vostro gusto, convincetevi che avete un look giusto, alla moda, adatto alla situazione. Siate convinte di voi stesse. Perché non è soltanto quello che indossate che conta, ma soprattutto come lo indossate!
     
    .
  3. maury12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il make up delle Feste



    Il trucco delle Feste Gold Glitter
    Cipria Cristalli di Luce Collistar, con paillettes dorate e madreperlate per viso, collo e décolleté.
    Gold Attraction Palette Teint Clarins, poudre beige-dorata dai riflessi iridescenti Ombretto iridato oro Debby


    Il trucco delle FesteRomantico oro & rosa
    Lucidalabbra Collistar n.24 Extra Gloss Oro
    Collistar Supergloss 100%, volumizzante con effetto bagnato
    Debby Lipenvy Lipgloss Gold
    Biopoint Orofluido, elisir per i capelli lucidante e profumato
    Collistar Ombretto Wet & Dry rosa e oro


    Oro, argento, rosso ma soprattutto glitter e brillantini. Il look beauty per le Feste di fine anno


    NotizieTroppo sexy e indipendenti: donne da non sposare!Quante volte ci è capitato di sentire questa storia: donna s...


    La festa di Capodanno è il momento in cui più di ogni altra occasione è permesso osare e perché no, anche un po' strafare. Il make up è lo strumento giusto per lanciarsi in look mai provati prima e sperimentare tutto ciò che ci passa per la testa, pennelli e gloss alla mano.

    Come ogni fine d'anno che si rispetti il re della serata sarà il glitter, in polvere micronizzata mischiata alla cipria per il viso o da applicare direttamente sul corpo e sul décollété, oppure in forma di microsfere per illuminare gloss e rossetti e ottenere labbra lucenti e più voluminose, insomma irresistibili.

    Gli occhi brilleranno più di ogni altro giorno dell'anno, grazie a ombretti iridescenti e soprattutto a mascara e eyliner glitterati: ricordatevi che al party di fine d'anno tutto è permesso, almeno nel make-up, e dovete lasciarvi alle spalle, con il vecchio anno, ogni eventuale timidezza.

    Dunque, largo a paillettes, brillantini, trucchi glitterati, insomma a tutto ciò che brilli. Quanto ai colori, per il Capodanno scegliete senz'altro nuances argento e oro. Se siete in vena di romanticismo potete accostare l'oro al rosa: l'effetto sarà di grande raffinatezza.

    In alternativa, potrete abbinare le eleganti tonalità del viola e del prugna ad abiti neri, od optare per un trucco total-red se avrete deciso di sfoggiare un bell'abito rosso per il Natale. Sempre gettonato anche il classico trucco smoked giocato sui toni del nero e del grigio, per un effetto glam-chic.

    Il trucco delle Feste

    Silver Glitter


    Deborah Pure Metal All Over da applicare sul viso o sul corpo, anche nella nuance oro
    Deborah Platinum Glitter Mascara, per dare luce alle ciglia
    Deborah Totally Glitter, gel scintillante e profumato
    Ombretto Collistar doppio effetto Wet & Dry Smoky Eyes Patchwork accosta il nero al bianco e a due sfumature in gradazione di grigio
    Acqua glitter profumata per il corpo Aquolina Cioccolato Bianco. Anche nelle profumazioni: More e Musk, Vanilla e Musk, Zucchero a velo, Arancia e Vaniglia, Fragolina di bosco

    Edited by maury12 - 13/12/2011, 23:32
     
    .
  4. vany:-)
        Like  
     
    .

    User deleted


    :(*) ihea ihea : :(*) ihea ihea : :(*) maurizio: :(*) wow:

    mmmmmmmmmm i gloss allo zucchero a velo, al cioccolato e alla fragola sono gustosissimi!!!!!! che belliiiiiiiiiii!!!!! bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  5. vany:-)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Make-up brillante sui toni dell’argento


    Per il makeup del Capodanno 2012 puntiamo sui toni dell’argento… guai passare inosservate!!!


    Per la base applicate una crema idratante su tutto il viso e stendete il fondotinta, il meno oleoso possibile. Scegliete un colore il più simile possibile a quello del vostro decoletè, nel caso indossiate un abito scollato. Per il trucco di Capodanno è bene ottenere una base compatta, che duri il più a lungo possibile.

    Con un piumino tamponate la cipria su tutto il viso, finchè non vedrete il vostro incarnato perfettamente opaco. Nel caso abbiate ecceduto nelle quantità passate un pennellone pulito per rimuovere la cipria di troppo. Per ottenere un ulteriore alleggerimento della base, senza rinunciare alla copertura, picchiate il viso con le dita leggermente bagnate.



    Applicate poi, sempre con il piumino, una cipria iridescente. Più ne utilizzerete più illuminerete la vostra pelle.

    Non siate parsimoniose con il blush… a Capodanno il trucco si deve notare più che ogni altro giorno!!!


    Per quanto riguarda gli occhi, applicate con un pennello piatto un ombretto grigio scuro, segnando una riga appena sopra la piega dell’occhio. Poi scegliete un ombretto in crema grigio chiaro e spalmatelo su tutta la palpebra mobile.

    Sempre con l’ombretto grigio scuro, meglio se iridescente, cominciate a sfumare la riga disegnata precedentemente verso l’ alto e verso l’ angolo esterno, poi stendetelo anche sulla palpebra inferiore. Per creare maggiore profondità all’angolo esterno applicate anche un ombretto nero.

    Con un pennello per sfumature applicate un ombretto bianco sull’ arcata sopraccigliare.
    Adesso applicate un ombretto cremoso bianco o argento, il più glitterato possibile, sulla palpebra mobile. Se non avete l’ ombretto glitterato potete applicare voi i glitter su di un qualsiasi ombretto cremoso.

    Infine applicate l’eyeliner nero, seguendo i nostri consigli per evitare sbavature, ed il mascara allungante.

    Per le labbra utilizzate un rossetto rosso scuro. Prima di applicarlo tamponate le labbra con un velo leggero di cipria per prolungarne la durata!

    Ecco un trucco di Capodanno 2012 che farà brillare i vostri occhi e vi renderà bellissime!
    :(*) auguri con spamante:
     
    .
  6. vany:-)
        Like  
     
    .

    User deleted


    NERO E PLATINO



     
    .
  7. vany:-)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciglia di carta!!!

     
    .
  8. vany:-)
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
7 replies since 13/12/2011, 22:28   1355 views
  Share  
.