altre notizie dopo il matrimonio di kate e williams

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maury12
        Like  
     
    .

    User deleted





    16:41 - Un ritorno all'infanzia e agli anni della spensieratezza: il principe William porterà la moglie Kate a vivere nella casa della madre. Il figlio di Carlo e Diana ha optato per un "modesto" appartamento a Kensington Palace come dimora londinese. "L'idea è quella di un pied-a-terre londinese, la loro residenza primaria resta a Anglesey dove lui fa il pilota", ha detto al Daily Telegraph una fonte del palazzo.

    Certo, la scelta del principe non ha nulla a che vedere con gli sfarzosi appartamenti in cui abitano altri familiari della regina Elisabetta: i duchi di Gloucester, i Duchi di Kent e il principe e la principessa Michael di Kent.

    Le stanze scelte dal principe nella dimora reale sono vuote da tempo e hanno bisogno di riparazioni: l'impianto elettrico è a rischio e nelle intercapedini ci sono tracce di amianto. Un piccolo appartamento, dunque, ma in un luogo carico di memorie: "Kensington Palace è dove William ha passato l'infanzia e dove ha i suoi ricordi più felici", ha detto una fonte al giornale.

    Finora i neosposi reali avevano diviso la casa con il principe Harry a Clarence House, la residenza ufficiale del padre e della matrigna Camilla. Una convivenza per molti versi poco ideale: una sera Kate ha aperto la porta della camera da letto del cognato e ci ha trovato l'amica Astrid Harbord priva di sensi dopo una notte di bravate.

    L'annuncio getta nuova luce sul tormentato rapporto del giovane principe con il suo passato. William è rimasto orfano di madre a 15 anni e il fantasma di Lady D sembra popolare ogni atto delle nozze reali. Prima l'anello di fidanzamento regalato a Kate (lo zaffiro che Carlo regalò a Diana in pegno di amore eterno), poi la scelta dell'Abbazia di Westminster (furono celebrati lì i funerali della Principessa). Adesso Kensington Palace: Carlo e Diana vi si trasferirono un anno dopo il matrimonio in due appartamenti che vennero combinati e lei ci rimase negli anni dopo la separazione del 1992 e il successivo divorzio.

    William e Harry bambini frequentarono il locale asilo a Notting Hill, a pochi minuti dalla residenza. E fu nella nursery del palazzo che i due principini giocavano con la mamma, che lei gli leggeva le favole ("E' importantissimo", aveva detto lei al Time quando il primogenito aveva cinque anni) o gli preparava il bagno. Tanti ricordi felici su cui era passato sopra come uno schiacciasassi il dramma della tragica morte di Diana.

    Un portavoce di St. James Palace però ha messo le mani avanti. Nessun ricordo affettivo particolare ha provocato la decisione di trasferirsi a Kensington Palace: l'appartamentino era l'unico tra le dimore reali ancora disponibile. L'alloggio, per cui William non pagherà affitto, sarà comunque temporaneo: i Duchi di Cambridge intendono cercare una casa più grande (e adatta a una famiglia che cresce) nella capitale, e resteranno nella ex casa di Diana al massimo per uno o due anni.
    il primo viaggio da sposi in canada di kate e william

    : http://it.video.yahoo.com/lifestyle-205102...e-25802636.html

    Edited by maury12 - 4/10/2011, 19:20
     
    .
  2. maury12
        Like  
     
    .

    User deleted



    Will e Kate: torta nozze per primogenito


    (ANSA) - LONDRA, 22 LUG - Cicogna in arrivo a Buckingham Palace? Per premunirsi William e Kate hanno deciso di tenere da parte i primi due piani della torta nuziale, una tradizione seguita dalle coppie in vista della festa di battesimo del loro primo nato. Una replica della torta a otto piani realizzata da Fiona Cairns andra' in mostra da domani al 3 ottobre a Buckingham Palace insieme all'abito da sposa indossato dalla duchessa di Cambridge.
     
    .
  3. maury12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kate Middleton, moglie del Principe William d’Inghilterra, è stata una delle ospiti più ammirate del matrimonio tra Zara Phillips (figlia della Principessa Anna) e Mike Tindall (leggenda del rugby inglese). La sua mise, impeccabile come sempre, ha però riservato una piccola sorpresa…

    Le scarpe indossate da Kate erano molto simili, quasi identiche, a quelle sfoggiate da un’altra illustre ospite, la Principessa Beatrice. Una gaffe reale? Quando si tratta di una calzatura così neutra e classica, forse si può anche chiudere un occchio. Che ne pensate

     
    .
  4. vany:-)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kate non beve alcool e il gossip impazza: «È incinta»
    La moglie di William non ha bevuto al matrimonio di Zara Philips e subito i tabloid inglesei parlano di una possibile gravidanza



    L’ultima indiscrezione arriva dopo un’altra festa di nozze (quasi) reali. E basta a rilanciare il toto-gravidanza su Kate Middleton. Secondo il Daily Star, pare che la duchessa di Cambridge non abbia toccato una goccia di alcool, malgrado lo stesso scorresse a fiumi (c’era persino una fontana zampillante vodka), durante il ricevimento organizzato alla vigilia delle nozze di Zara Phillips, cugina di William, con il campione di rugby, Mike Tindall.



    Non solo. Come si è premurato di far sapere al tabloid il solito testimone senza nome, «William e la moglie hanno lasciato la festa attorno alle 20.10, con lui che sorreggeva amorevolmente lei». Per la verità, vedendo le immagini di quel giorno, con la Middleton in un abitino verde di Diane Von Furstenberg stretto in vita da una cinturina (già sfoggiato durante il tour negli States), l’idea di una possibile gravidanza sembra alquanto remota.

    Fatto sta che la mancata sbornia, unita al fatto che il giorno successivo Kate si sia presentata alla cerimonia con un cappottino in broccato beige tenuto chiuso a dispetto della temperatura estiva (fra l’altro, riciclato da un matrimonio del 2006, quello di Laura Parker Bowles: in questo caso ha cambiato solo cappello e scarpe), ha fatto subito scatenare le voci su una possibile gravidanza o ha perlomeno alimentato quelle già esistenti e che vogliono la Middleton intenzionata a rimanere incinta: ecco perché starebbe attentissima a quello che beve.




    Eppure, sono piuttosto recenti le dichiarazioni del dottor Chris Steele che, sempre sul "Daily Star" , aveva detto che Kate "è troppo magra per avere figli". Insomma: forse erano esagerate le preoccupazioni di qualche giorno fa e forse non hanno (ancora) fondamento le voci sulla gravidanza . Una cosa è certa: in Gran Bretagna tutti si aspettano, prima o poi, l'annuncio di Kate.

    © VANITYFAIR.IT 01 agosto 2011










     
    .
  5. vany:-)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kate addestrata dalle Sas in caso di rapimento
    Le hanno insegnato a guidare in un inseguimento e un linguaggio in codice
    03 agosto, 17:23



    LONDRA - La duchessa di Cambridge è stata addestrata dalle squadre speciali del Regno su come comportarsi nel caso venisse rapita. La 29enne moglie del principe William ha frequentato un corso intensivo delle SAS che le ha insegnato a guidare in un inseguimento e a passare messaggi in codice ai soccorritori. Kate avrebbe imparato anche a notare qualsiasi cosa sospetta intorno a lei, a come instaurare un rapporto con i rapitori e come reagire nel caso venisse attaccata. Il corso è stato frequentato in passato dalla regina Elisabetta e dai genitori di William, Carlo e Diana, e dallo stesso duca di Cambridge quando aveva 16 anni. Il timore è che il recente matrimonio abbia fatto di Kate un obiettivo per rapitori e maniaci. E intanto è emerso che William e Kate hanno viaggiato su un volo low cost al ritorno dal matrimonio della cugina del duca, Zara. La coppia è salita insieme a tutti gli altri passeggeri su un volo di linea Flybe da Edimburgo - dove si erano tenute le nozze - a Manchester, la città più vicina alla base della RAF di Anglesey dove è di stanza William

     
    .
  6. maury12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kate Middleton teme rapimento: le Sas della Regina la addestrano

    La Duchessa di Cambridge Kate Middleton ha scelto di essere addestrata dalle Sas della Regina d’Inghilterra per scongiurare un eventuale rapimento. Prima di lei, allo stesso addestramento, si è sottoposto il marito William.


    Sposando il principe William, Kate Middleton è entrata di diritto tra gli biettivi sensibili che potrebbero essere presi di mira in un eventuale attacco direotto alla Corona Inglese. La nuova Duchessa di Cambridge – titolo acquisito col matrimonio reale con William – ha scelto di ovviare al problema con il consueto pragmatismo e, come già fece suo marito prima di lei, ha deciso di sottoporsi a un corso intensivo di addestramento con le Sas, le squadre speciali del Regno Unito. Non è la prima volta che un membro della Casa Reale inglese si sottopone allo stesso tipo di preparazione. William, appena 16enne, frequentò l’addestramento delle Sas per volere dei genitori Carlo e Diana che, a loro volta, si sottoposero al corso. Prima, era stata la volta della stessa Regina.

    L’ADDESTRAMENTO DI KATE: Kate avrebbe iniziato l’addestramento solo pochi giorni fa, conseguendo in breve tempo buoni risultati. Nonostante sia stata proclamata “regina di eleganza” per merito della grazia innata che ne fa la compagna perfetta per un uomo così in vista, la Middleton sta dimostrando di essere un osso particolarmente duro che, a differenza di quanto ci si aspettava agli inizi del suo rapporto con William, è dotata di una forza di carattere tale da lasciare stupefatti i sudditi della Corona che hanno già imparato ad adorarla.



    Mentre si rincorrono le voci circa una sua presunta gravidanza – a dispetto dell’osservazione di Camilla sulla sterilità di Kate – la Duchessa di Cambridge non perde tempo e, sfatando con molta probabilità le voci che la vogliono in attesa di un erede, si sta sottoponendo a lunghi e massacranti allenamenti. Le Sas le hanno insegnato a guidare a velocità pazzesca durante un inseguimento e a notare qualsiasi elemento sospetto attorno a lei.


    la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, insieme a William

    Se ciò non bastasse e l’eventuale rapimento dovesse andare a buon fine, la Middleton potrà sfruttare l’abilità che la vede in grado di mandare messaggi in codice ai suoi soccorritori mentre, allo stesso tempo, cerca di instaurare un buon rapporto con i suoi rapitori, aumentando le possibilità che non le sia fatto del male. Un addestramento degno di una Regina al quale Kate si è sottoposta di buon grado, dimostrandosi, una volta di più, la migliore tra le mogli che William avrebbe potuto scegliere.
     
    .
  7. maury12
        Like  
     
    .

    User deleted


    WILLIAM E KATE PRIMA VOLTA VESTITI CASUAL DOPO IL MATRIMONIO

    Li abbiamo visti elegantissimi in occasione delle loro nozze, ma anche durante il loro primo viaggio ufficiale in America o al matrimonio della cugina di lui (guarda qui): stavolta invece William e Kate d'Inghilterra sono stati fotografati da marito e moglie in versione. La coppia si è concessa una passeggiata nel parco di Holyrood a Edimburgo, in Scozia. Mano nella mano, Will e signora, entrambi in camicia e golf, sono apparsi innamoratissimi.


     
    .
  8. maury12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vivienne Westwood: "Kate non sa truccarsi"



    Per la stilista inglese la principessa non è un'icona di stile

    10/8/2011

    Altro che icona di stile ed eleganza. Per la Regina della moda inglese Vivienne Westwood, Kate Middleton non si saprebbe nemmeno truccare. In un’intervista al Sunday Times, infatti, la designer ha fatto qualche appunto sul make-up della neo duchessa di Cambridge: “Ha un look molto ordinario e credo che non sappia truccarsi gli occhi. Esagera con tutto quell’eye liner”.


    Una voce fuori dal coro quella della Westwood, che aveva già definito “ordinario” il modo di vestire della Principessa di Duchessa di Cambridge. Come dimenticare però che proprio la Westwood era in lizza per disegnare l’abito di sposa di Kate che poi, però, preferì Sarah Burton.

    Ma quella della stilista inglese non è purtroppo l’unica stroncatura. Anche il duo di stilisti danesi Viktor & Rolf è d’accordo con la collega. Riferendosi a Kate, in un’intervista a Grazia Daily, i due avevano detto: "Ci piacerebbe vederla vestita in un altro modo, con trucco e pettinature differenti, ma soprattutto con meno eyeliner".

    Trucco sotto accusa quindi, a partire dal giorno del famoso Royal Wedding. Sì, perché persino il giorno del matrimonio con William Kate preferì il trucco-fai-da-te. Nel recente viaggio diplomatico in Canada e negli Stati Uniti, poi, la consorte del principe ha preferito eliminare il problema alla base escludendo dal suo entourage la truccatrice.
     
    .
  9. maury12
        Like  
     
    .

    User deleted


    William e Kate: niente cicogna, per ora non diventeranno genitori!

    Pubblicato il 11 settembre 2011



    A soli sei mesi dalle nozze reali che hanno fatto sognare i romantici di tutto il mondo, arriva una smentita ufficiale sulla presunta gravidanza di Kate: nessuna cicogna in arrivo, niente gemelli per la coppia reale. Kate Middleton, 29 anni, non è in dolce attesa. La conferma arriva dal settimanale Us Weekly che ha raccolto un comunicato di Buckingham Palace: il Principe William e la duchessa di Cambrige per il momento non diventeranno genitori.



    Dopo i primi pettegolezzi su un ipotetica infertilità di kate, poi le indiscrezioni del Daily Star su una fantomatica gravidanza perchè, durante i festeggiamenti per il matrimonio di Zara Phillips, nipote della regina Elisabetta e cugina di William, Kate non aveva toccato neanche una goccia di alcool adesso arriva la certezza che la principessa non incinta!

    Ancora pazienza, e sarà più lunga l’attesa dei sudditi britannici che dovranno attendere un po’ per l’arrivo dei piccoli eredi. E forse non sarà il caso che William e Kate si godano un po’ la loro vita insieme senza pressioni e aspettative come una normale coppia di sposi innamorata e felice?
     
    .
  10. maury12
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Kate Middleton...scompare l'anello di fidanzamento




    E' successo durante la visita a un centro oncologico


    Milano, 1 ott.- Kate Middleton e il principe William hanno presenziato ieri all'apertura di un nuovo centro oncologico londinese. In molti però si sono accorti che durante la visita l'anello di fidanzamento della duchessa di Cambridge, una volta appartenuto a Lady Diana e del valore di 250 mila sterline, era misteriosamente scomparso. Kate lo porta sempre al dito e anche all'arrivo al Royal Marsden, nel sud di Londra, era così.

    Oggi il Daily Mail svela l'arcano: la Middleton aveva semplicemente riposto il prezioso gioiello di zaffiri e diamanti all'interno della borsetta per motivi di igiene, su consiglio del personale ospedaliero. Una fonte di palazzo ha riferito al magazine People: "Fin dall'inizio era stato deciso che la duchessa dovesse toglierlo, come anche al duca e al personale di palazzo si chiedeva di avere le maniche arrotolate e le cravatte infilate dentro le camicie". E prima di far visita ai giovani pazienti, William e Kate hanno dovuto sfregarsi le mani con gel antisettico.


     
    .
  11. maury12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kate regina di eleganza per Vanity Fair

    La moglie del principe William, neoduchessa di Cambridge, è stata inserita dalla rivista americana tra le 10 donne meglio vestite del 2011. In compagnia di veterane come Michelle Obama e Carla Bruni

     
    .
  12. vany:-)
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  13. maury12
        Like  
     
    .

    User deleted


    kate insieme a Fabian Bate di 9 anni malato di cancro

    Kate Middleton ha incontrato Fabian Bate, 9 anni, durante la visita al Royal Marsden Hospital compiuta il mese scorso con il marito William per celebrare l’apertura di una nuova sala pediatrica dell’istituto, di cui il principe è diventato direttore dalla morte di mamma Diana.







    E la vista del bimbo malato di leucemia ha toccato così tanto la Duchessa di Cambridge da spingerla, una volta tornata a casa, a prendere carta e penna e scrivere di suo pugno una dolcissima lettera al piccolo paziente. «So che questo deve essere un momento davvero difficile per te, i tuoi genitori e le tue sorelle – si legge nella nota datata 13 ottobre e scritta con la carta intestata di St James’s Palace – ma so anche che quando ho lasciato il Royal Marsden mi sono resa conto di quanto gentile e preparato sia il personale dell’ospedale. E questo aspetto, unito alla tua forza di volontà e alla tua energia positiva, non potrebbe metterti in mani migliori».




    Ammalatosi di leucemia nel 2006, inizialmente Fabian era riuscito a sconfiggere il suo male, ma nel luglio di quest’anno il tumore è tornato, rendendo necessario un ciclo intenso di chemioterapia, e ora la sola speranza di Fabian è il trapianto. «Nonostante il trattamento doloroso a cui ti sei sottoposto – continua la missiva della Middleton - sono rimasta davvero colpita dalla tua forza di carattere e sono felice di sapere che le tue sorelle

    Edited by maury12 - 23/10/2011, 14:51
     
    .
  14. maury12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kate sulle orme di Diana per Africa

    FOTO Missione Kenya per moglie William come Lady D ando' in Zimbabwe
    03 novembre, 18:51



    Kate Middleton sulle orme di Diana contro la fame in Africa. La duchessa di Cambridge, sull'esempio della suocera mancata che nel 1993 diede da mangiare alle vittime della carestia nello Zimbabwe, ha in programma ''presto'' un viaggio in Kenya dove la peggiore siccita' in 50 anni ha messo a rischio la vita di 320 mila bambini. Diana si reco' in Zimbabwe per conto della Croce Rossa e la decisione di Kate di concentrare le sue attenzioni sulla malnutrizione nel continente africano e' stata interpretata in Gran Bretagna come un indiretto omaggio alla madre del marito.



    Il viaggio del 1993 nel paese africano era stato il primo all'estero di Diana dopo la separazione da Carlo e i critici, che l'avevano inizialmente criticato come un escamotage per mantenere vivo il suo ruolo di principessa, erano stati costretti a ricredersi davanti alle immagini scattate in mezzo ai bambini affamati in remoti villaggi e accanto a malati di Aids e lebbrosi in un ospedale di Harare.

    Le indiscrezioni sulla missione di Kate sono emerse all'indomani del viaggio che i Duchi di Cambridge hanno fatto ieri a Copenhagen per conto dell'Unicef. Kate, che ha dato una mano a spedire pacchi di aiuti su un volo British Airways diretto a Nairobi, ha usato la sua prima intervista da quando e' entrata a far parte della famiglia reale per sollecitare il pubblico ad aprire il portafoglio per aiutare chi soffre ''in questa terribile crisi''. Parlando poi con un funzionario dell'Unicef, Kate ha confidato il progetto di andare in Kenya: un paese che sta nel suo cuore perche' e' li' che William le ha chiesto di sposarlo.

    Dal giorno del fidanzamento, un anno fa le condizioni nella nazione africana sono peggiorate: ''E' assolutamente scioccante. Sono passati cento giorni e la siccita' non accenna a finire. Bisogna fare ancora moltissimo. Centinaia di bambini sono ancora malnutriti''. Le date del viaggio in Africa della giovane coppia non sono ancora state fissate: ''Ci stanno pensando ma i prossimi mesi sono fitti di impegni'', ha detto al Daily Telegraph una fonte di Palazzo Reale. William e Kate potrebbero ad esempio partire il prossimo giugno, dopo il Giubileo di Diamanti che celebrera' i sessanta anni di regno di nonna Elisabetta. In giugno William dovrebbe partecipare ala Safaricom Marathon in Kenya per raccogliere fondi per Tusk Trust, una charity di cui e' sponsor
     
    .
  15. maury12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kate Middleton è incinta di sei settimane?





    , incinta, Kate Middleton, principe William
    Lascia un commento


    Kate Middleton, voci insistenti danno la Duchessa incinta (Credits: Kika Press)

    La voce sembra ormai quasi una certezza: Kate Middleton è incinta. Stavolta a rilanciare la notizia sono i tabloid americani, mentre quelli inglesi ultimamente tacciono sull’argomento, dopo settimane di pressing sulla duchessa, sposa del principe William. Tempo fa il Sun aveva scritto del rifiuto della futura regina a un dolce agli arachidi ad un evento di beneficenza a Copenhagen, durante la sua prima trasferta ufficiale da consorte. Un rifiuto che aveva alimentato le voci mentre il Palazzo reale rimaneva in silenzio. Stesso copione anche stavolta quando In Touch riporta l’indiscrezione: Kate è in dolce attesa da sei settimane. Buckingham non smentisce e così c’è chi pensa che sia la volta buona. E si fanno già i primi nomi: Edward, Michael, George se maschio, Alice, Margareth, Elisabeth o Rose se femmina.

    Edited by maury12 - 17/11/2011, 21:47
     
    .
24 replies since 6/7/2011, 18:50   1378 views
  Share  
.