Replying to Moda unghie: la nail art fai-da-te

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :(*) buona domenica::(*)selfie::buonasera::tenor::tenor::buongiorno principessa::ciao::tenor::ballo::tenor::notte::buona giornata:
      :cuore::colomba:          

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 16/4/2012, 21:35

    Moda unghie: Caviar Manicure, la nail art fai-da-te



    Il look delle vostre mani vi ha stancato? Adorate vestirvi ma adorate ancor di più cambiare stile alle vostre unghie? Forse è arrivato il momento di provare la Caviar Manicure! ma niente paura, non finirete di certo con le mani sporche di cibo!
    Nonostante prenda il nome dal prelibato caviale, si tratta semplicemente di una nuova moda, una nail art fai-da-te 3D che viene dall'Inghilterra. La Ciaté, importante brand inglese, l'ha commercializzata per prima e presto arriverà anche in Italia grazie a Sephora, ma aspettando con ansia il suo arrivo(il prodotto è già esaurito e ci sono delle liste d'attesa per la nuova uscita!) centinaia di blogger e vlogger hanno già iniziato a riempire la rete con versioni fai-da-te della splendida novità.
    L'occasione per una manicure così particolare? Ma ogni giorno, ovvio! La consiglia anche Enzo Miccio dalla sua pagina Facebook per le belle sposine!
    Caviar manicure: in cosa consiste
    La Caviar Manicure consiste nell'applicare, su una base di smalto ancora fresco, delle microperline colorate, in modo da creare un effetto tridimensionale ed una texture innovativa molto simile all'effetto del caviale su di una tartina. Il risultato è unico e l'effetto è chic oltre che fashion!
    Per il momento sono disponibili solo tre colorazioni: il nero “Caviar - Black Pearls”, il bianco “Caviar - Mother of pearl” ed una versione multicolor “Caviar – Rainbow”.
    Il kit consiste in uno smalto base, una boccetta di microperline, una vaschetta per applicare le perline (permette di raccogliere quelle in eccesso senza perderle) ed un piccolo imbuto per aiutarvi a rimettere le perline non utilizzate al loro posto.
    Nell'attesa proviamo con il fai-da-te!
    Ricordate sempre di mettere una base sull'unghia per proteggerla dallo smalto. Scegliete uno smalto da abbinare a delle perline (le potrete trovare in qualsiasi merceria) e preparate un piattino o una vaschetta per raccogliere le perline in eccesso.
    Prendete lo smalto e passatelo su tutta l'unghia. Prima che si asciughi fate scivolare le perline sull'unghia e poi premetele delicatamente con il polpastrello per assicurarvi che aderiscano bene.
    Infine prendete il vostro top coat preferito e passatelo sulla punta dell'unghia e sulle ultime perline, servirà solo ad assicurarle ancor meglio alla base. Ricordate di raccogliere le perline cadute, potranno essere riutilizzate la volta successiva.

    E voilà, la vostra manicure 3D sarà pronta a meravigliare anche il fidanzato più scettico!

Review the complete topic (launches new window)